ATTENZIONE ! CHIUSO PER FERIE DAL

12/08 AL 20/08

GLI ORDINI POTRANNO ESSERE EFFETTUATI NUOVAMENTE A PARTIRE DAL

GIORNO 18/08

Tutti gli ordini pervenuti verranno evasi regolarmente da lunedì 21/08


 

Richiesta ricambi e informazioni

popupE' possibile richiedere ricambi e schede specifiche che non sono presenti in magazzino.Si raccomanda per facilitare l'operazione di rispettare alcune semplici regole.


PRIMO PUNTO DA TENER PRESENTE E' CHE NON POSSIAMO FORNIRE PANNELLI LCD,LED E PLASMA : RESTA QUINDI INUTILE FARNE RICHIESTA.

SECONDO PUNTO : NON POSSIAMO PROCURARE RICAMBI RICONDIZIONATI SU RICHIESTA. PURTROPPO SU TALI RICAMBI NON POSSIAMO AVERE NESSUNA PREVISIONE DI ARRIVO.


Quando si richiede un'articolo particolare,si presume che già sia stata fatta una ricerca all'interno del sito.Vi sono due caselle che permettono di ricercare gli articoli all'interno del database (una in alto ed un'altra nel menù al lato destro).ATTENZIONE! La ricerca non va fatta tramite modello dell'apparecchio ma tramite il codice dell'articolo.

Gli articoli su richiesta possono essere reperiti solo nuovi,quindi si escludono i ricambi ricondizionati.La richiesta di un determinato articolo può essere inoltrata allo stesso indirizzo e-mail      (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La richiesta di una scheda di ricambio deve essere effettuata nel modo più completo possibile indicando il tipo di scheda richiesto (alimentazione,inverter,main board,ecc.),tutte le sigle riportate su di essa (senza aver paura di sbagliare,provvederemo noi a capire quale è quella esatta),la marca esatta e il modello completo dell'apparecchio.Questo perché lo stesso modello di tv può essere equipaggiato da schede diverse (che possono o non possono essere intercambiabili tra loro).Se si ha la possibilità,inviare anche qualche foto.Resta inutile fare richieste tipo : "CERCO ALIMENTATORE TV LG 32 POLLICI" oppure "VORREI SAPERE PREZZO E DISPONIBILITA' DELL' INVERTER PER SAMSUNG 40 POLLICI" in quanto non sapremo cosa rispondere e pertanto verranno ignorate.
NON FORNIAMO IN ALCUN MODO INFORMAZIONI SULLE RIPARAZIONI!
Molte persone fanno richieste per riparazioni di schede elettroniche : NON POSSIAMO IN ALCUN MODO EFFETTUARE RIPARAZIONI DI SCHEDE SENZA AVERE A DISPOSIZIONE L'APPARECCHIO PER EFFETTUARE LE RELATIVE MISURE!
Per maggiore chiarezza consultare la breve guida video :

GUARDA IL VIDEO


ALLO STESSO MODO VERRANNO IGNORATE RICHIESTE DEL TIPO: - Il mio televisore improvvisamente si è spento : mi dite cosa devo cambiare e se l'avete a magazzino così lo compro? -
COME GIA' DETTO NON FORNIAMO IN ALCUN MODO INFORMAZIONI SULLE RIPARAZIONI!
La riparazione di un'apparecchio elettronico non è una cosa da improvvisare!
Aprire apparecchiature audio video e maneggiare schede e componenti elettronici da parte di persone non qualificate può essere estremamente pericoloso!
Molte volte rivolgersi a personale specializzato per la riparazione può essere sinonimo di buon senso.

PRIMA DI ORDINARE ASSICURARSI CHE TUTTI I CODICI PRESENTI NELLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO COINCIDANO PERFETTAMENTE, IN PARTICOLARE MODO IL CODICE A BARRE
( MESSO IN EVIDENZA SOPRATTUTTO IN ALCUNI RICAMBI VESTEL).

La vendita è orientata a professionisti e tecnici del settore.
NON CI ASSUMIAMO NESSUNA responsabilità dei prodotti maneggiati da personale non ufficialmente qualificato e da acquisto errato . Ci si esonera quindi da ogni rischio derivante nonchè dagli obblighi di garanzia e recesso.

Quando si richiede telefonicamente un ricambio,si prega cortesemente di rispettare le indicazioni precedenti : MARCA,MODELLO E SOPRATTUTTO I CODICI.Non siamo in grado di capire cosa vi serve se non abbiamo a disposizione le indicazioni adatte.Siete voi che dovete comunicarci i codici e non viceversa!

HO EFFETTUATO UNA RICHIESTA PER UNA INFORMAZIONE IN MODO CORRETTO MA NON HO AVUTO RISPOSTA

Può succedere.Anche noi abbiamo filtri anti spam e purtroppo molte mail vengono riconosciute come tale.Attenzione a non scrivere tutto in maiuscolo.Si raccomanda di aggiungere sempre un titolo nell'oggetto.


ATTENZIONE! NON E'POSSIBILE EFFETTUARE DISDETTE PER ARTICOLI ORDINATI APPOSITAMENTE!
GLI ARTICOLI SU ORDINAZIONE PREVEDONO IL PAGAMENTO DI UN ACCONTO.

Tutti prezzi indicati  e comunicati  sono comprensivi di iva. I prezzi e le immagini possono essere soggetti a variazioni senza nessun preavviso.

I prezzi e i metodi di spedizione indicati e comunicati sono validi solo per invii in Italia.Per spedizioni estere si prega di contattare specificando il luogo di invio per poter sapere costi, tempi e modalità di pagamento.

 

_

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.