Condizioni di vendita DFTVServiceShop
logo

Effettuando un ordine sul negozio on-line www.dftvserviceshop.altervista.org, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.

ATTENZIONE!
I ricambi elettronici sono comunque destinati a persone che hanno dimestichezza nel settore audio-video.L'acquisto di parti elettroniche (e soprattutto il loro montaggio) da parte di persone non qualificate ci esclude da ogni rischio che ciò può comportare.La riparazione  potrebbe non andare a buon fine e causare ulteriori danni perché è stata sbagliata la diagnosi.Occhio alla sicurezza!

GARANZIA (LEGGERE CON ATTENZIONE!)

Tutti i ricambi elettronici hanno una garanzia di 90 giorni dall'emissione della fattura di acquisto (o ricevuta fiscale).
La garanzia si applicherà su prodotti che presentano difetti di conformità o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto,purchè il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza ovvero nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.Tale garanzia verrà applicata per i ricambi elettronici ai soli operatori del settore con partita iva.Non ci assumiamo responsabilità per i privati che vogliono effettuare interventi di riparazione e dei quali non abbiamo credenziali specifiche.NON E' APPLICABILE QUINDI ALCUNA GARANZIA E NON E' ACCETTATO ALCUN RESO PER SCHEDE ELETTRONICHE O COMPONENTI ELETTRONICI MANEGGIATI DA PRIVATI O DA PARTITE IVA OPERANTI IN ALTRI SETTORI.LA VENDITA DI TALI ARTICOLI E' RISERVATA AGLI ESPERTI DEL SETTORE E QUINDI NON POSSIAMO FARE EFFETTUARE PROVE A NOSTRE SPESE.
La predetta garanzia non sarà quindi applicabile in alcun caso di negligenza,di incuria o di errato collegamento da parte di personale non qualificato o di errato acquisto con codici ed equivalenze sbagliate e non conosciute.
Si raccomanda di contattare prima di rispedire l'articolo.Non verranno accettate restituzioni senza il nostro consenso.
Gli articoli restituiti verranno testati per accertare la reale difettosità.Il prodotto deve essere restituito integro,senza segni e in buone condizioni e in tutte le parti da cui è composto.
Verrà emesso nel caso di rimborso:
bonifico bancario
pagamento pay pal
Tale garanzia non viene applicata sui prodotti revisionati ( quelli appartenenti alla sezione "mercatino e occasioni").La garanzia per tali prodotti sarà di 30 giorni e comunque non verrà applicata per i soggetti non operanti del settore.

Sui prodotti finiti la garanzia è di 24 mesi.





TUTTI GLI ACCESSORI ED I RICAMBI ELETTRONICI PROPOSTI SONO NUOVI,CON ESCLUSIONE DI QUELLI APPARTENENTI AL "MERCATINO ED OCCASIONI" DOVE VI E' SPECIFICATO CHIARAMENTE NELLA DESCRIZIONE CHE SI TRATTANO DI ARTICOLI RICONDIZIONATI.

NON EFFETTUIAMO QUINDI ALCUN RIMBORSO PERCHE' E' STATA SBAGLIATA LA DIAGNOSI E IL DIFETTO DELL'APPARECCHIO PERSISTE.I RICAMBI ELETTRONICI SONO PARTI DELICATE E VANNO MANEGGIATE CON ESTREMA CURA DA PERSONALE QUALIFICATO.CHI DECIDE COMUNQUE DI PROVARE A SOSTITUIRE UN RICAMBIO ELETTRONICO LO FA A SUO RISCHIO.
NON FORNIAMO IN ALCUN MODO INFORMAZIONI SULLE RIPARAZIONI!

Molte persone fanno richieste per riparazioni di schede elettroniche : NON POSSIAMO IN ALCUN MODO EFFETTUARE RIPARAZIONI DI SCHEDE SENZA AVERE A DISPOSIZIONE L'APPARECCHIO PER EFFETTUARE LE RELATIVE MISURE!



Rifiutare il pacco con la merce ordinata è ben diverso dal dare disdetta o dal diritto di recesso.Il cliente e' tenuto ad accettare la merce che ha ordinato.Il cliente che non ritira la sua merce causa una spesa di giacenza per il mittente e potrebbe comportare il ritorno al mittente del prodotto stesso.
Nel caso di un ritorno al mittente il prodotto verrà tenuto disponibile per una nuova spedizione. Tutte le spese di gestione, giacenza e spedizione sono a carico del cliente (che non ha quindi rispettato il contratto di compravendita).Verrà avvisato degli oneri che dovrà corrispondere in via bonaria tramite raccomandata prima di procedere ad una azione legale di recupero crediti con relative maggiorazioni (il Foro competente sarà quello di Napoli).Se si hanno problemi o non si vuole più la merce si raccomanda di accettare il pacco,di NON APRIRLO e di mettersi in contatto telefonico per eventuali accordi.

Per ulteriori informazioni riguardanti i costi,modi e i metodi di spedizione consultare la pagina 

http://dftvserviceshop.altervista.org/joomla/info


Informazioni
Contatto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.